Martedì 17 marzo 2026 prende il via il nuovo corso di formazione per aspiranti volontarie e volontari ABIO Como ODV.
Con un turno di tre ore a settimana, potrai contribuire a portare sorrisi e sostegno a bambini e bambine, adolescenti e alle loro famiglie durante il delicato momento dell’ospedalizzazione.
Incontro di presentazione
Vuoi sapere come accedere al corso, quali sono i requisiti per diventare volontario ABIO e le attività che caratterizzano la nostra Associazione?
Ti aspettiamo martedì 10 febbraio alle ore 18.00 all’incontro di presentazione delle attività dell’associazione, che si terrà presso la Sala Arcobaleno – Opera Don Guanella di Como.
Noi ti aspettiamo, tu non mancare!
La partecipazione all’incontro è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria, compilando il modulo disponibile cliccando qui.

